Chiede a Babbo Natale la pace nel mondo e… di sposare l’amichetta VIDEO

Tenerissimo siparietto all'ufficio postale di Merate

Un bimbo di7 anni, alunno della 2^B del Collegio Villoresi, ha chiesto a Babbo Natale la pace nel mondo, una casa per i poveri e… di sposare la compagna di classe.

Nella letterina per Babbo Natale ha chiesto la pace nel mondo, una casa per i poveri e… di sposare la compagna di classe. Protagonista di questo tenerissimo gesto, avvenuto questa mattina all’ufficio postale di Merate, è stato un bimbo di 7 anni, alunno della 2^B del Collegio Villoresi.

Letterina a Babbo Natale… con dichiarazione d’amore

Come da tradizione, anche quest’anno Poste Italiane ha organizzato la simbolica consegna delle letterine di Natale nei suoi uffici dislocati sul territorio. La scelta, per l’edizione 2019 che si è tenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 18 dicembre, in via Rondinella a Merate, è ricaduta sulle seconde elementari del Collegio Villoresi. Prima della consegna delle letterine al postino Giovanni, che ha promesso di recapitarle a Babbo Natale in persona, alcuni alunni hanno letto la loro lista dei desideri ad alta voce. Ed è a quel punto che un alunno di soli 7 anni, si è reso protagonista di una tenerissima dichiarazione d’amore nei confronti di una compagna di classe.
LINK https://giornaledilecco.it/attualita/chiede-a-babbo-natale-la-pace-nel-mondo-e-di-sposare-lamichetta-video/?utm_source=OneSignal&utm_medium=Push+Notification&utm_campaign=Post+Notifications&fbclid=IwAR0NSYWsF7YAognXnpxE51aTapJEhd60Kk1aW8CtX9v3CJcr4TEh_1YASvg

Commenti

Post popolari in questo blog

Sconti e bonus per Docenti e ATA: domanda agevolazioni dal 9 ottobre 2023

Riforma Pensioni, anche i docenti ottengono l'anticipo della pensione

Settimana corta, qual è l’iter corretto per l’adozione? Quale ruolo al sondaggio delle famiglie?